Progetto LIFE4Pollinators - Inaugurazione installazione

Esposizione e inaugurazione delle installazioni realizzate dagli studenti delle classi 4E- 4F- 4P

Gli studenti delle classi in oggetto parteciperanno all'inaugurazione delle opere, realizzate e installate all’interno di un Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, denominato LIFE4Pollinators, in collaborazione tra il Liceo Artistico F. Arcangeli, l’Orto Botanico ed Erbario e il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Università di Bologna.
Il progetto unisce l’educazione ambientale all’impegno pratico per proteggere e promuovere la biodiversità e le api.
L’evento si terrà il 15 Maggio dalle ore 16.00 presso l’Orto Botanico ed Erbario in via Irnerio 42 a Bologna.

locandina inaugurazione 3-5-24.jpg

Pubblicato il 04-05-2024