per Simone Farinelli

FARINELLI

Il funerale di Simone sarà mercoledì al Pantheon della Certosa, dalle 12 alle 14

Cari tutti,
È con profondo dolore che ci troviamo a scrivere queste parole per commemorare la perdita del nostro caro alunno e amico, Simone Farinelli. In questo momento di grande tristezza, noi, i professori e i compagni di classe della 5D 2023-2024 insieme all'intera comunità del Liceo Arcangeli, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Caro Simone, nel corso di questi cinque anni, abbiamo avuto il privilegio di vederti crescere non solo come studente, ma anche come persona. La tua forza d'animo e la tua determinazione hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti noi.
Ricorderemo sempre il tuo entusiasmo contagioso, la tua capacità di affrontare le sfide con coraggio e il modo in cui hai scoperto e coltivato le tue passioni durante il tuo percorso al liceo. In questi cinque anni, hai dimostrato una passione contagiosa per la vita e un impegno costante nel cercare le tue strade.

Ci mancherai tantissimo, Simone. Ti vogliamo bene.

La presenza di Simone ha arricchito le nostre lezioni, i corridoi della scuola e le vite di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Il vuoto che lascia è enorme, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi che custodiamo nei nostri cuori.
In questo momento di lutto, ci stringiamo alla famiglia Farinelli, offrendo il nostro sostegno e la nostra vicinanza. Che possiate trovare conforto nei ricordi felici e nell'amore che Simone ha condiviso con tutti noi.
Simone rimarrà per sempre parte della famiglia del Liceo Arcangeli, un esempio di
resilienza, passione e umanità per le generazioni future di studenti.
Con affetto e profonda commozione
I tuoi professori insieme alla tua ex preside prof.ssa Maria Grazia Diana, i compagni di
classe ex 5D, la nuova preside dott.ssa Margherita Gobbi con tutto il personale del Liceo Arcangeli.
Bologna, 20 ottobre 2024

Pubblicato il 21-10-2024